PARTNERS

OFFICINE BELLETTI_PNG.png

Azienda specializzata nella realizzazione di lavorati in ferro e acciaio, sia per il settore industriale e navale che per il settore civile e nella fornitura di impianti idrici, termomeccanici, antincendio e vapore chiavi in mano.

I laboratori di carpenteria dell’azienda realizzano impianti e manufatti su misura per appartamenti, case, uffici, palazzine, condomini, alberghi, yacht e navi.

L’azienda collabora anche con imprese e costruttori edili per la creazione di scale, mancorrenti, passatoie, traversine e tutti quei prodotti in ferro e acciaio necessari per la costruzione e la stabilità di un edificio

BPSEC è una società specializzata in servizi per l’ambiente, sicurezza di cicli produttivi e prodotti; vincitrice di numerosi premi nel campo dell’innovazione ambientale, ha ideato il progetto impronta zero per la riduzione dell’impatto sull’ambiente di grandi eventi e fornisce supporto tecnico-scientifico nella realizzazioni di piani per la sostenibilità.

44ea78ed89e259a94beab678a9841cc4bc2ad9f8
23°Eyewear.png

23° è il primo brand ad utilizzare materiale completamente riciclato nella produzione di occhiali, perché niente si distrugge e tutto si trasforma; così da materiale di avanzo rinasce un nuovo e potente prodotto. 

Il riciclo del materiale viene reso pregiato grazie all'utilizzo di lenti speciali Barberini®. 

23° pone alla portata di tutti il prestigio e la tecnologia di un prodotto unico, senza mai rinunciare alla qualità.

23° vuole far aprire gli occhi sul mondo, sul sistema pianeta, sull’esigenza di assumere una maggiore consapevolezza anche nella scelta dei dettagli e degli accessori. 

La nostra missione è quella di creare il prodotto migliore, il più sostenibile e socialmente responsabile. 

Il nostro obiettivo è educare e ispirare chi attorno a noi vive e lavora per un nostro domani "migliore".

LOGO barbatodesignstudio.png

La BARBATO DESIGN STUDIO SRL si occupa di progettazione, design, ricerca stilistica avanzata all'interno del fashion system.

 

Art Director della Barbato Design Studio è Gianni Barbato, da sempre nel mondo della Calzatura con  all’attivo numerose collaborazioni con Fashion Brand come   Stuart Weitzman, Giorgio Armani, Premiata, Casadei, Moschino Love, Moncler e molti altri.

Le sue proposte stilistiche si inseriscono perfettamente nello storico estetico delle aziende per le quali opera conferendo alle collezioni personalità, innovazione, misura formale e soprattutto stile.

E lo Stile abbinato alla Tecnica è  un connubio che ben si adatta al Mondo della Vela. 

Infatti I materiali tecnologicamente più evoluti quali i tessuti AIR-Tech e la suola Oyster305c creata appositamente dalla Vibram per il mondo velico, le migliori pelli, resistenti all’assorbimento dell’acqua, e la creatività del suo Art Director  hanno portato alla realizzazione di una scarpa adatta a soddisfare Velisti esigenti, ma anche Armatori che vogliono indossare qualcosa di più personale e naturalmente Made in Italy.

Barbato Scarpa.jpg